Cos'è
Ufficio Postale di Babbo Natale
È possibile donare giochi, libri, vestiti, prodotti per l’infanzia, rigorosamente nuovi, consentendo così anche ai bambini meno fortunati di avere un regalo da scartare sotto l’albero.
Tutti i venerdì, sabato e domenica, gli elfi accoglieranno i bambini e le bambine che vorranno dedicare
un disegno, creare un biglietto un biglietto o consegnare un pensiero a Babbo Natale.
Il 22 dicembre alle 17 i centauri di Faenza consegneranno i ‘pacchi rombanti’, mentre il 24 dicembre dalle 15.30 alle 18.30 Babbo Natale arriverà presso il suo ufficio postale a ritirare le letterine, a fare foto con i bimbi e a portare un piccolo dono.
Pista di pattinaggio, Giostra per bambini e Brucomela
Quest’anno la pista di pattinaggio è posizionata in piazza Martiri della Libertà, la giostrina per bambini in piazza della Legna e il brucomela in piazza Lanzoni.
Nella card si trovano gli orari di apertura di tutte e tre le attrazioni.
Christmas Bor-Go
A partire dall’8 dicembre comincerà la grande caccia al tesoro tra le vetrine del Borgo di Faenza: Christmas Bor-Go di Christmas Dancing Lights.
La missione è chiara: aiutare Nina, una piccola elfa, e Bert, il suo amico gnomo, a ritrovare tutti gli oggetti più preziosi che sono stati rubati a Babbo Natale.
Per poterlo fare, bisogna scannerizzare i QR code nascosti tra i negozi e gli angoli più magici del Borgo. Alla fine del gioco verrà consegnato un premio a tutti i partecipanti!
Capodanno dei bambini
Il 28 dicembre, Corso Europa si anima con artisti di strada e intrattenimento per grandi e piccini, dalle
15.30 alle 19.30. Infine, vi aspettiamo in Piazza della Libertà per vedere l’albero di quest’anno che tutti i giorni, dalle 17 alle 22, si anima in un favoloso spettacolo di luci danzanti.
Il calendario completo delle iniziative è sempre disponibile a questo link:
https://www.faestate.it/eventi/tag/natale
VEDERE DOCUMENTI ALLEGATI
Destinatari
Tutti i bambini e le famiglie
Costi
Evento Gratuito
da Erica Pretolani
Personale amministrativo