La festa di fine anno!

Scuola dell'Infanzia

Tutti i plessi dell'Istituto hanno festeggiato insieme ai bambini e alle loro famiglie la fine dell'anno scolastico

L'argomento

“Charlot”

Martedì 21 Maggio si è svolta la festa, in concomitanza con la festa di quartiere, di fine dell’anno scolastico con tanti giochi a tema “Circo”, uno spazio truccabimbi, un mago e una macchina per lo zucchero filato. I genitori hanno messo in scena lo spettacolo “Ghirighiri”.

“Rodari”

Venerdì 24 maggio, si è svolta la festa di fine anno scolastico nel giardino della scuola dell’Infanzia “Gianni  Rodari”.

I bambini delle tre sezioni hanno rappresentato la storia Pezzettino, con la regia del maestro di musica Giorgio Minardi, eseguendo balli ritmati e canti.

“Il Monello”

Venerdì 31 Maggio si è svolta la festa di fine anno e la consegna dei diplomi.

É stato realizzato un piccolo allestimento per il decennaledella scuola in cui vengono raccontati, in parallelo con alcuni fotogrammi del film di Chaplin, alcuni momenti della storia della scuola, inframezzati dai disegni dei bambini.

Festa di fine anno scolastico